Gambero Rosso - Vini d'Italia

Gambero Rosso - Vini d'Italia

Tutti noi conosciamo il Gambero Rosso, la celeberrima casa editrice dedicata al mondo del Wine Travel Food italiano che ogni anno pubblica le sue note guide, vademecum indispensabili per conoscere gli oli più saporiti, le pasticcerie più golose, i ristoranti più rinomati e i vini più apprezzati del nostro Paese.

Forse non tutti sanno però che nell’edizione 2021 di “Vini d’Italia” tra i 24.638 vini recensiti di 2645 cantine italiane vi sono anche i vini Montioni… Nello specifico il nostro Montefalco Sagrantino Ma.Gia, il Montefalco Sagrantino, il Montefalco Rosso e l’Umbria Grechetto!

Cosa è stato detto dai loro straordinari degustatori?
Ottima prestazione per l’azienda Montioni. Grande bevibilità per i due Sagrantino, specie per la selezione Ma.Gia che si rivela anche complesso e profondo. Delizioso il Montefalco Rosso ’18, dalle note di mora e prugna, sapido e dalla fresca vena acida il Grechetto ’19.

Recensione di Gambero Rosso sui vini Montioni 2021

Siamo veramente orgogliosi di essere presenti tra le migliori cantine italiane e che il nostro lavoro e la nostra passione siano stati riconosciuti da Gambero Rosso!
Ovviamente siamo felici anche per i risultati ottenuti… Ci motivano a migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti!