La nostra Azienda Agricola è apparsa in una rivista di vino in Svezia

La nostra Azienda Agricola è apparsa in una rivista di vino in Svezia

News 0 Commenti  lug 7, 2020

Non indovinerete mai…

Pensate di aver visto tutto? Pensate che tutte le cantine non abbiano nuove idee o iniziative? Non è così! Siamo stati scelti per partecipare a un progetto che non è mai esistito prima, #Winetourism.

La nostra storia, i nostri vini, i nostri vigneti e il nostro modo di lavorare... Niente vi sarà più segreto! Venite a visitare la nostra cantina e vivrete un momento indimenticabile. Inoltre, potrete degustare alcuni dei nostri migliori vini.

Ma non finisce quì! Date un'occhiata a questo articolo, Vinregionen Umbria – Din guide till de bästa vinerna och vingårdarna i regionen pubblicato sulla rivista svedese Vinjournalen.se. Questa rivista è uno dei migliori settimanali per essere sempre aggiornati sugli ultimi e originali abbinamenti enogastronomici, sui vini popolari nel mercato svedese e anche per conoscere le varietà di uva del mondo.

 

Articolo sull'Azienda Agricola Montioni inVinjournalen.se

 

Non siamo solo una cantina con una piccola identità, ma facciamo parte della grande Umbria e siamo orgogliosi di rappresentare questa regione vinicola. Se siete curiosi di saperne di più su Montioni, guardate il nostro profilo su winetourism.com.

Quando si visita la nostra cantina offriamo sempre attività emozionanti per tutti. Controllate ora la nostra pagina delle esperienze, Wine Tasting and Tour at Montioni Durante il tempo libero, leggete l'itinerario e seguite la mappa per venirci a trovare.

Siate speciali, siate dei leader e se siete degli amanti del vino, veniteci a trovare e godiamoci la nostra passione comune insieme. Assaggeremo alcuni vini incredibili!