Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, oppure anticipatamente tramite bonifico bancario o ricarica postepay .

Pagamento con carta di credito via PayPal

Accettiamo le principali carte di credito. La carta di credito è il metodo di pagamento più comodo e conveniente. La transazione avviene on line mediante Servizi Interbancari. Accettiamo carte dei circuiti Visa e Master Card. I dati relativi all'utente vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di Servizi Interbancari che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti.

Che cos'è  PayPal  

PayPal è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet e di ricevere pagamenti con carta di credito in totale sicurezza e in maniera istantanea

Pagamento con bonifico bancario

I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario, di cui deve essere trasmessa ricevuta "CRO" a mezzo fax o mail. In nessun caso procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario.  

Dati Bonifico

Banca Popolare di Spoleto Agenzia di Montefalco  

Codice ABI        05704

Codice CAB        38540

Codice CIN        M

Conto Corrente    N°  840

Codice Iban       IT  06 M 05704 38540 000000000840

Intestato a       AZ. AGR. MONTIONI

Ricarica PostePay

La PostePay è una speciale carta di credito del circuito Visa Electron emessa in collaborazione con Poste Italiane. Alla conferma dell’ ordine tra le opzioni di pagamento selezionando Ricarica PostePay vi apparira’ un numero di 16 cifre ( numero della carta di nostro possesso ) dove dovrete far accreditare l’importo del vostro acquisto.  

Per i non possessori di Carte PostePay questa operazione può essere fatta semplicemente andando in qualsiasi ufficio postale italiano o Tabaccheria  e chiedere di ricaricare una carta postepay  comunicando le 16 cifre della nostra carta ed il seguente nominativo MONTIONI GABRIELE ed il suo codice fiscale MNTGRL49A03F492U

Al momento dell’ avvenuto pagamento prima che l’ ordine sia spedito è necessario inviarci via mail  la comunicazione di avvenuta ricarica.  

Dati Carta 4023 6009 1445 0020