La raccolta di ricette dell'Azienda Agricola Montioni

La raccolta di ricette dell'Azienda Agricola Montioni

Tra Cucina e Cantina, la raccolta di ricette per abbinare al meglio l’olio e il vino di Montefalco!

Tra Cucina e Cantina è il nuovo spazio nel blog dell’Azienda Agricola Montioni dove tutti i voi, i nostri affezionati clienti, potranno dare sfogo alla propria arte culinaria. Se siete amanti della buona cucina, del buon vino e dell’olio creato da tradizione, siete nel posto giusto!

Non sempre è facile abbinare determinati piatti con il giusto vino, che esalti il sapore del cibo e allo stesso tempo sia protagonista del pasto. All’interno di Tra Cucina e Cantina lasceremo spazio alle vostre ricette, sia tradizionali che rivisitate, che voi create tutti i giorni nella vostra cucina.

Un’occasione per confrontarsi, per condividere le ricette e soprattutto per capire quali siano gli abbinamenti migliori da fare tra cucina (il cibo, l’olio, il gusto) e cantina (il vino, gli aromi, i profumi). 

 

Come partecipare con le tue ricette a Tra Cucina e Cantina?

 

Ti piacciono i nostri vini, apprezzi il nostro olio? Come li impieghi nella tua cucina? Quali sono gli abbinamenti che preferisci, quali gli abbinamenti più curiosi?

Questo spazio è aperto alle vostre ricette e a come avete abbinato il giusto vino al vostro piatto preferito o (perché no?) come avete scelto il piatto giusto da abbinare a quella bottiglia che volevate assolutamente stappare!

Inviateci 3/4 foto in cui mostrate i passaggi salienti e il piatto completo con il vino abbinato (info@gabrielemontioni.it) o tramite messaggio di posta privato sulla nostra pagina Facebook Montioni.

Se riterremo la ricetta appropriata, vi scriveremo e vi chiederemo una piccola descrizione dei passaggi: le migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook e qui sul nostro blog.

Non vi chiediamo ricette elaborate o complicate, ma quelle che più vi piacciono, quelle della vostra tradizione e che mostrano come i nostri prodotti possano essere semplicemente abbinati.

Lascia la tua risposta

*
**Non visibile
*URL del sito con http://
*